Daniele Silvestri porta in tour Gazzè, Mancino e Roy Paci

daniele-silvestri-scotch-tour38Vi abbiamo già invitato a venire con noi questa sera a Villa Arconati a Bollate per il concerto di Daniele Silvestri. La notizia di oggi è che con lui ci saranno anche ospiti d’eccezione. Il suo ex bassista, Max Gazzè, che fino al 1996 ha collaborato con Silvestri,  e Diego Mancino il cantautore che ha inciso con Daniele “acqua che scorre” brano presente nell’ultimo album SCOTCH. Non solo Gazzè e Mancino, ma anche Roy Paci. L’attesissimo live milanese di Daniele Silvestri, inizierà con un richiamo al suo “bisogno di rock” infatto è introdotto dall’opening act Bobo Rondelli.

La rete di twitter diventa sempre più un’agenda virtuale. Silvestri scrive i nomi dei possibili ospiti e “Li accendiamo?” e risponde subito Mancino dal proprio profilo Facebook postando il tweet di Silvestri e aggiungendo: “Vediamoci qui e facciamo molta festa. Io ci sarò e con me altri incredibili amici”.

Ma le sorprese non sono finite, perchè a suonare il violino ci sarà anche Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours, mancherebbe all’appello solo Niccolò Fabi, a Milano proprio questa sera per un live al Factory.. chissà….

Dopo tutte queste notizie volete sapere come andrà a finire il live? l’appuntamento è per stasera, 10 luglio alle 21.30 a Villa Arconati.

Stasera, a Villa Arconati – Bollate DANIELE SILVESTRI
Opening act : Bobo Rondelli e l’Orchestrino Official
Special guest : Max GazzèRoy Paci e Diego Mancino