Brunori SAS: Vol.3 Il Cammino di Santiago in Taxi

brunoriIl prossimo 4 febbraio uscirà l’atteso terzo album di inediti di Brunori SAS: Vol. 3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”. 

L’album è stato registrato nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini in provincia di Cosenza, e sarà pubblicato dall’etichetta fondata proprio da DarioBrunori, insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini: Picicca Dischi.

Brunori per chi lo conosce, e per chi non lo conosce ancora, è un cantastorie, un sarto nel cucire storie di realtà quotidiana. Viaggia con racconti lontani d’infanzia fino all’età adulta, con ironia, malinconia. Come ben sappiamo è dal vivo che ci si gusta appieno le sue storie, e infatti in concomitanza con l’uscita del nuovo album si sanno già anche alcune tappe del tour: “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”.

Queste le prime date confermate (biglietti in prevendita a partire dal 7 gennaio): il 6 marzo a Milano (Alcatraz), l’8 marzo a Firenze (Auditorium Flog), il 14 marzo a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 15 marzo a Genova (Teatro dell’Archivolto), il 19 marzo a Padova (Alta fedeltà c/o Geoxino), il 21 marzo a Bologna (Locomotiv Club), il 22 marzo a Verona (Emporio Malkovich), il 27 marzo a Cosenza (Teatro Auditorium Unical), il 29 marzo a Roma (Atlantico), il 4 aprile a Palermo (I Candelai),il 5 aprile a Catania (Mercati Generali), il 10 aprile a Perugia(Afterlife), l’11 aprile a Napoli (Casa della musica), il 12 aprile a Bari (Demodè), il 18 aprile a Livorno (The Cage), il 19 aprile a Teramo (Pin-up).

Vi terremo aggiornati, e recensiremo l’album per voi!