Sylvia, guarda il video di Pozzanghera

SYLVIA : “POZZANGHERA” il video che anticipa il debutto discografico della cantautrice.

 

 

Minimalismo. Elettronica da camera. Classe. Raffinatezza. Originalità .Queste sono le parole che possono descrivere il mondo di SYLVIA, una delle voci più interessanti ed innovative della scena italiana.

Pozzanghera è l’ ultimo singolo che anticipa l’uscita dell’ esordio discografico dell’ artista dal titolo Senza Fare Rumore fuori il prossimo 13 maggio perINRI, un brano capace di racchiudere appieno il peculiare mondo sonoro di SYLVIA  che sembra arrivare da un post serata finita all’alba, ricorda la mattina presto, quando camminando per strada la città si sveglia.

È musica fatta di suggestioni oscure e di magia, capace di ricordare allo stesso tempo il mondo di James Blake che quello di Ornella Vanoni, SYLVIA è classicamente moderna, una artista unica e capace di regalare visioni attraverso la sua voce e la sua musica.

Un brano toccante e sincero che parla di distacchi, siano essi amorosi o familiari.

In un moto sinuoso e perpetuo, per non annegare nell’oceano del mondo, SYLVIA trasforma le bruttezze in fiori liberi di sbocciare, liberi di splendere.

Il video, in anteprima su VEVO, è opera di Fabio Capalbo che grazie alle immagini e ad un poetico bianco e nero è riuscito a creare un modo estremamente raffinato e oscuro che in maniera ottimale si adatta alle particolari linee melodiche dettate dalla voce di SYLVIA.

SYLVIA sarà tra i protagonisti del MIAMI 2016.