“Here’s To Never Growing Up” il nuovo album di Avril Lavigne

avril lavigne mostra il tatuaggio nuovoIl ritorno di Avril Lavigne, è sicuramente fra le novità più attese di questo 2013. La cantante canadese ha infatti annunciato in questi giorni il titolo scelto per il successore del fortunato “Goodbye Lullaby” uscito nel 2011. Il nuovo album di Avril Lavigne si intitolerà “Here’s To Never Growing Up”, di cui potete qui sopra ammirare la copertina.
La cantante ha cominciato in questi giorni a promuovere il disco, qui di fianco la vediamo mentre mostra un nuovo tatuaggio ospite su E!Entrateinment. Un disco che si annuncia dalle sonorità più dure, dal momento che oltre alla collaborazione del futuro marito Chad Kroeger (voce e leader dei Nickelback) con il quale è stato scritto a quattro mani il brano che dà il titolo al disco, potrà vantare la partecipazione di Marilyn Manson. Sembra infatti che l’artista compaia all’interno di un brano che dovrebbe intitolarsi “Bad Girl”. Difficile aggiungere altro dal momento che di “Here’s To Never Growing Up” non si conoscono ancora né data di release, né track-list.
Si pensa con ogni probabilità alla prossima estate, ma non bisogna dimenticarsi che in tutto questo lavoro di promozione Avril dovrà avere il tempo di organizzare il suo matrimonio.