“Dove Vado” il nuovo video di Andrea Labanca – Esclusiva

labanca dove vadoDove Vado, il nuovo videoclip di Andrea Labanca, brano tratto dall’album “Carrozzeria Lacan”

Vi presentiamo oggi il nuovo video di Andrea Labanca, il nostro uomo dell’Oroscopo, grande poeta e musicista. Andrea presenta qui su LaMusicaRock.com in esclusiva il video racconto di Dove Vado, brano che fa parte dell’album Carrozzeria Lacan, di seguito le sue parole introduttive e il video! Buona lettura, e buona visione!Labanca dove vado

Il video di Dove Vado e’ ispirato al testo della canzone in modo diretto e simbiotico.

Le immagini sono di molte città messe insieme: Amsterdam, Utrecht, Hannover ma anche Legnano (Il Circolone), insomma molti dei luoghi che abbiamo toccato con la tournée da Settembre a Dicembre.

Un’unica città fittizia per raccontare l’idea di viaggio insita nel concetto di artista underground che si muove per l’Europa alla ricerca della sua strada.

Una band prova in locale vuoto, immagine simbolo del lavoro di qualunque musicista durante la tournée.

Le immagini sono attraversate da un uomo col cappuccio e gli occhiali che probabilmente arriva da una nottata in bianco anche se non è chiaro se sia sotto l’effetto di una sostanza o semplicemente stia smaltendo del dolore camminando per la città.

Ho usato nel montaggio colori freddi, immagini di vuoto e solitudine,

questo secondo me è il racconto di ciò che accade dietro le luci dello show appena si spengono.

Andrea Labanca

Occasione per vedere e sentire dal vivo Andrea Labanca il prossimo 18 marzo in via Mancinelli a Milano alle 18.00 per ricordare Fausto e Iaio!

Da Carrozzeria Lacan

Andrea Labanca and The Fisheye Band

Regia e montaggio: Andrea Labanca;

Riprese: Fabio Bado, Guido Baldoni.