Attention Slap: il primo singolo “DONKEY’S NIGHTMARE” – anteprima

In anteprima esclusiva oggi il primo singolo degli “Donkey’s Nightmare

Tratto da “The Animal Age“, il loro album di esordio, “Donkey’s Nightmare” ci presenta gli Attention Slap. Il progetto nasce nell’autunno 2009 dall’incontro di quattro giovani musicisti. Il loro sound viaggia tra sonorità acid jazz, prog e funk, gli Attention Slap costruiscono quindi una dimensione assolutamente originale.
Un topo, un coniglio, un asino, e un maiale, rappresentano in qualche modo i componenti della band, ovvero: Andrea D’Aloisio: chitarra elettrica, Massimo Palmirotta: batteria, Paolo D’Aloisio: sax (alto & tenore) & synth, Matteo Cogo: basso elettrico.
The Animal Age” è un concept album, completamente strumentale di cui oggi vi presentiamo il primo singolo estratto: “Donkey’s Nightmare“.
“Doc Donkey non capisce cosa gli stia capitando. Suo malgrado, si è trovato vittima di un sistema del quale è solo una pedina. Qualcuno, nell’ombra, lo sta conducendo in un oscuro viaggio senza ritorno. L’acceleratore spianato, le ruote che corrono su una strada piena di ostacoli, mentre i fari dell’auto illuminano un orizzonte di incertezza e frustrazione. Anni di sacrifici e di rinunce vanificati da una manciata di righe scritte su carta intestata. Chi si cela dietro tutto ciò? Chiunque siano i misteriosi burattinai hanno già tirato i propri fili e lo spettacolo è soltanto all’inizio.”
attention