La Clé: in anteprima esclusiva il video di “LEI SUONA”

la cleLa Clé presentano “Lei Suona” in esclusiva video qui su LaMusicaRock.com

I La Clé sono un quartetto rock-pop che proviene da Tolentino e dallo scorso 13 novembre è in radio con “Lei suona”, il primo singolo estratto dall’EP autoprodotto “L’amore è eterno finché dura” di cui oggi vi proponiamo il video in anteprima esclusiva.

 

L’EP “L’amore è eterno finché dura”, è ispirato all’omonimo film di Carlo Verdone del 2004, e contiene 5 canzoni che girano intorno alle relazioni con l’“altro”, i problemi di coppia – ma in fondo con se stessi – raccontati con la potenza delle allusioni e delle metafore, allegre e sfacciate, facendo così emergere limiti e pulsioni emozionali in cui tutti in fondo si riconoscono.

Pasquale Apicella, Nicola Serrani, Michele Bellini, Enrico Biagetti sono gli artefici dell’EP, mentre il video è il frutto della bravura e creatività di Rachele Cespi e Francesca Ciavarella curatrici di regia, sceneggiatura e animazione.

La tecnica con cui è girato il video è molto particolare e la canzone potrebbe risultare abbastanza “spinta” visto che celebra perfettamente uno dei canoni di riferimento della bella vita alla rock ‘n roll: il sesso.

Un video molto interessante, girato in stop motion frutto delle sapienti doti di illustratrici nonché graphic designers delle autrici. Riviste patinate alla mano, forbici e donnine nude accuratamente selezionate dal web danno vita ai 3272 fotogrammi scattati. Buona visione:

La Clé: “LEI SUONA”

Se vuoi collaborare con LaMusicaRock.com puoi CONTATTARCI QUI

 

CONTATTI & SOCIAL:

FACEBOOK: www.facebook.com/laclemusic

YOUTUBE: laclechannel

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/user4569796/sets/lamore-e-eterno-finche-dura-ep