Brunori Sas, guarda il video del nuovo singolo La verità

“La verità” è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che sarà in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 dicembre. Il videoclip, scritto da Dario Brunori per la regia di Giacomo Triglia

Il 20 gennaio 2017 uscirà “A casa tutto bene” (Picicca Dischi), il nuovo progetto discografico con cui Brunori Sas torna sulle scene a distanza di tre anni dall’ultimo disco “Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi”.
Il 24 febbraio, dal Palamostre di Udine, partirà “A casa tutto bene tour” un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento.
Ad accompagnarlo la sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).
In aggiunta alle prime date già annunciate, sono aperte le prevendite per i live diUdineTreviso, Cesena, Napoli, Grottammare (AP), Perugia, Bari, Palermo e Catania.
Ecco il calendario:
24 Febbraio – Udine – Palacongressi
25 Febbraio – Bologna – Estragon
02 Marzo – Milano – Alcatraz
03 Marzo – Treviso – New Age

09 Marzo – Torino – Teatro Concordia
16 Marzo – Cesena – Teatro Verdi
17 Marzo – Firenze – Obihall
18 Marzo Napoli – Casa della Musica
24 Marzo – Grottammare AP – Container

25 Marzo – Perugia – Afterlife
31 Marzo – Bari – Demodè
01 Aprile – Roma – Atlantico
06 Aprile – Palermo – Teatro S.Cecilia
08 Aprile – Catania – MA