Blink 182 un nuovo album fra un festival e l’altro

I Blink 182 sono al lavoro su di un nuovo album. Dalla sua pagina Instagram Tom Delonge scrive: “Le prove per il tour iniziano oggi. E sì, ci sarà un nuovo album. Scusate per il ritardo”.

Blink 182
I Blink 182 al lavoro su di un nuovo album

Ciò che però Tom si è dimenticato di dirci è quando il nuovo disco dovrebbe vedere la luce. Sì perché fra un concerto e l’altro l’avanzamento dei lavori del successore di “Neighborhoods“, datato ormai 2011, procede a rilento. Una caratteristica per i Blink 182 che non si sono certo mai distini per la velocità di realizzazione e la capacità di gestione delle proprie risorse. Anche in occasione dei lavori di produzione di “Neighborhoods” il gruppo si era arenato, venendo poi costretto dalla casa discografica ad annullare alcuni concerti per procedere spediti nella lavorazione dell’album.

Intanto per chi volesse vederli dal vivo in Europa, non sono previste date italiane, i Blink 182 saranno protagonisti da headliner ai festival di Reading e Leeds e avranno anche uno slot allo Sziget Festival a Budapest. Per i Blink 182 qualche tappa anche in Germania e Austria.